12.02.2015

Collaborazione Teatox

Ci stiamo avvicinando alle feste e sappiamo che tutte quante che saremo tentate da tanti tanti dolciumi come pandoro panettone torrone e cioccolato di ogni genere,e quindi è bene arrivare in quelle giornate con un organismo sano e pronto per tutte le tossine che ingeriremo.
E io in collaborazione con TEATOX ,un brand  in cui il fulcro di tutto ciò è ovviamente il the,ho provato il programma di 14 giorni e devo dire che ne è valsa veramente la pena!

Oramai è risaputo che il thè ha molteplici proprietà :antiossidante drenante e poi grazia alla caffeina esplica anche una azione sui lipidi in eccesso.
E partendo da qui che questa azienda ha ideato queste miscela di thè che rendono più facile la perdita di peso senza fare affidamento su scelte alimentari e sacrificio.C'è da dire ovviamente che i risultati si ottengono con una buona attività fisica(bastano anche 30 minuti di corsa ogni giorno) e una sana alimentazione.
Oltre alla linea detoxificante potrete trovare anche altri prodotti con altrettanti benefici come le miscele per l'energia,per la bellezza della pelle e per i momenti di relax.

Ma ritorniamo ai prodotti che ho potuto provare io:un punto positivo è la velocità della spedizione con tanto di una cartolina di in bocca al lupo all'interno del pacco.
Poi io adoro come si presenta questo the,con questi 2 barattolini argento e all'interno una bustina trasparente con dentro la nostra miscela di the.
Appena aperta la busta,l'odore che si sente è veramente delicato e nello stesso tempo dolce e molto gradevole.
 Io ho seguito le indicazioni che mi erano state date:il barattolino della mattina lo utilizzavo prima della colazione e quello della sera prima di coricarmi a letto.
Basta veramente un cucchiaio grande in una tazza per sentirti subito meglio!
I risultati?sicuramente non ho visto la differenza dopo un giorno questo sia chiaro,ma comunque associato alla dieta che sto seguendo mi ha aiutato molto a eliminare tossine in eccesso e a sentirmi più leggera e soprattutto stare bene con me stessa in tutta la giornata.

Tengo comunque a precisare che questi prodotti sono tutti
fatti solo da ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica
liberi di colori artificiali, aromi, dolcificanti o additivi.
Tutti i prodotti sono inventati e testati da food & nutrizione esperti e inoltre sono senza glutine,senza aromi,100% naturale


Ve lo consiglio,soprattutto a quelle persone che stanno ferme davanti a un computer o comunque non po muoversi durante la giornata perchè veramente aiuta molto.
Per maggiori informazioni sui prodotti,i prezzi e il metodo di spedizione potete trovare tutto cio su:



Nessun commento:

Posta un commento