12.09.2015

Bordeaux & Gold!

Eccoci qua con un nuovo spunto outfit adatto in questi giorni invernali,adatto a un pomeriggio ma anche a una semplice cena tra amiche,naturalmente mettendo sopra un bellissimo cappotto abbinato oppure una bella pelliccia sintetica.

Quest' anno uno dei colori cool è sicuramente il Bordeaux,questo colore molto bello e importante e prettamente a mio avviso molto invernale.è un  colore molto particolare che bisogna stare attenti a abbinarlo..non va secondo me molto d accordo con qualche colore!


E questa volta vi stupisco perche di nero n on c'è assolutamente nulla(direte..menomlae!)
Io ho voluto contrastare questo bel colore con delle rifiniture dorate partendo dalla collana e dai dettagli della borsa,per poi scegliere un colore molto soft come il bianco in un cardigan tutto peloso.


 Con i dettagli ho voluto invece giocare con il marrone e le sue sfumature: ho scelto infatti un bracciale marrone semplice per non appesantire troppo il tutto che mi è stato inviato gentilmente da Caco Design( info alla fine), e poi la mitica e forse la piu bella della collezione di Moschino,ovvero l'orsetto per il mio oramai ex Iphone 5.
Questa volta ho voluto dare anche un tocco in piu con smalto di Pupa proprio color Bordeaux.


TOTAL OUFIT:
Blusa: H&M
Cardigan: Vero Moda
Borsa: Piero Guidi
Braccialetto: Caco Design


 A presto, Martina.


Nessun commento:

Posta un commento