12.15.2015

Collaborazione con FITTEA.IT


Come iniziare al meglio la settimana prima del tanto atteso Natale?La risposta sicuramente è sempre la stessa:  <Mangiare meno pasta e pane e muoversi un po di più>  che comunque è quello che le persone fanno per non ritrovarsi dopo le feste con qualche chilo in piu sulla pancia o fianchi.
Oltre è ciò è bene anche disintossicarsi da tutte le tossine che anche in minima quantità ingeriamo ogni giorno ed è per quest che la mia soluzione si chiama FITTEA (info alla fine del post) .



 Un grande punto a loro favore vi posso dire subito che è la disponibilita e la velocita con cui rispondono alle vostre e mail e anche la velocita di spedizione tramite corriere.
Inoltre è veramente originale il porta foglie da immergere nelll'acqua con questo verde chiaro che fa pensare proprie alle materie prime naturali e quindi alle piante che vengono selezionate e scelte per questo the.
Io ho provato il piano che prevedeva di assumere 2 volte a giorno 1 tazza di the Fittea per 28 giorni.


Il voto complessivo è senza dubbio eccellente:il profumo appena apri la busta è davvero delizioso e veramente buono.
Ma la forza di questo prodotto è il risultato che io ho notato dopo circa 10 giorni abbinandolo sempre a una corretta alimentazione con pochi carboidrati e zuccheri.
Subito mi sono sentita piu leggera e meno gonfia,mi ha aiutato nela digestione e ho notato che durante le giornate mi sentivo piu energica e sveglia,.
noltre i risultati si vedono anche sulla pelle:piu morbida,più radiosa più idratata.


Per maggiori informazioni potete trovare FITTEA su








Nessun commento:

Posta un commento