12.28.2015

Chic e casual con Blu e Violetto

Oggi vi propongo questo outfit di qualche weekend fa.
L'ispirazione mi è venuta dalla collana che mi è stata regalata da dei amici dei miei genitori:questa grande collana sul blu e con la corda con dei riflessi argento.
E quindi ho voluto aggiungerla a un outfit dove l'elemento top è senza dubbio la camicia di Naracamicie (link in fondo all'articolo) in tessuto elasticizzato,modello slim che valorizza il punto vita e questo scollo a V abbastanza pronunciato dove ho aggiunto la mia collana.




 Insieme alla camicia ho voluto abbinare un classico blazer blu avvitato con un bottone per dare quel tocco elegante e infine per contrasto una borsa a mano sul beige della LiuJo.
Infine ho aggiunto un dettaglio made in italy realizzato proprio per me da una paginetta nata da poco di Instagram chiamata @carpe_diem_bijoux (per il sito in fondo all'articolo):mi ha realizzato con di tessuti di seta con trame di Gucci (ma ha altre tantissimi altri modelli) questo carinissimo bracciale con un fiocco di neve pendente e un portachiavi a forma di cuore della stessa trama.



TOTAL LOOK:
BRACCIALE E PORTACHIAVI Carpe Diem Bijoux

Martina

Nessun commento:

Posta un commento