12.22.2015

A spasso con Prosperine..

Ebbene siamo arrivati veramente vicini a natale e qualcuno ha già fatto tutti i regali mentre altri sono ancora alla ricerca del regalo perfetto..e poi ci sono che invece penso al mio outfit per il pranzo di Natale.
Intanto vi voglio presentare questa nuovissima azienda situata a Subbiano nell alto aretino che ha come unico scopo il far sentir "donna" noi donne.
E cosa c'è di meglio delle scarpe?



Prosperine(alla fine dell articolo troverete tutte le informazioni)è un azienda con tutti i prodotti fabbricati Made in Italy.
Confeziona calzature per donne e per bambine dando quel tocco di originalità e modernità che contradditingue questa azienda.
Essa si è concentrato molto sulle ballerine,un tipo di scarpa molto maneggevole e che ogni donna ha nel suo armadio,e sceglie e utilizza i migliori materiali come prestigiosi pellami,tessuti raffinati e cuoio.



Io ho scelto questo modello a punta(che ora è ritornata come must delle collezioni) color marrone chiaro con le rifiniture nere che danno quel tocco di eleganza e sensualità.
Il mio primo outfit è stato di accostare queste ballerine eleganti a un look molto sportivo con un semplice golf a treccia di OVS abbinato a una collana importante nera per dare quel tocco di glam.

Il tutto è stato completato dal bracciale nero di Marta Bijoux (link QUI ) e la cover per l'iphone 5 simil Moschino di Handmade Fashion Cover (link QUI )


PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE CALZATURE PROSPERINE SU:




E-MAIL info@prosperine.it



Nessun commento:

Posta un commento