Tutti lo sappiamo che la cucina toscana è una delle più buone d'Italia, ricca di antipasti ma anche vari tipi di pasta e sughi e come non nominare la bistecca fiorentina o la chianina.
E ogni turista che viene a visitare la toscana cerca sempre un ristorante o osteria o trattoria che possa dare l'idea di quello che la cucina toscana possa offrire.
E per questo che io vi consiglio l’Osteria dei Trenta (link SITO) che è un’attività a conduzione familiare nata tre anni fa da Giuliano ed Alessandro, cuochi e titolari, che si trova a pochi passi da Cavriglia.
Questa osteria ha un parcheggio privato e dispone di 60 coperti e di una bella veranda e una terrazza coperta.In questa osteria potrete gustare le specialità locali come la bistecca. fritto misto e la tagliata con tartufo e funghi di stagione; inoltre sara possibile gustare vari salumi e i formaggi locali e i crostini caldi.
Per completare il tutto, si puo gustare egli ottimi vini come il Brunello di Montalcino e. grappe barricate.
Inoltre, su prenotazine è possibile concordare un menù fisso ed organizzare eventi, come degustazioni ed apericene di 4/5 portate.
#osteriadeitrenta #cucinatoscana #tartufo
Nessun commento:
Posta un commento