4.06.2017

VACANZE ESTIVE? IO VI PROPONGO “CENTRO VACANZE PRA' DE TORRI”

Ebbene si, è giunta l’ora di pensare alle vacanze estive e sicuramente saranno già sorte le prime domande: dove andiamo quest estate? Per quale mare optiamo? Che tipo di alloggio vogliamo?

Oggi vi consiglio il CENTRO VACANZE PRA' DE TORRI (link SITO ), un complesso turistico a 4 stelle situato vicino alla meravigliosa Venezia, precisamente a Caorle, caratteristico borgo affacciato sul mare!





 

Questo complesso turistico sviluppato su 120 ettari, offre diversi tipi di vacanze: dal divertimento, alla natura ma anche al relax e allo sport. In questo enorme complesso potrete trovare:
Un hotel 3 stelle in posizione centrale
Delle villette a schiera con tutti i servizi dell’Hotel chiamati Aparthote
l• Una zona riservata agli amanti del campeggio, con piazzole attrezzate
Un'area villaggio che comprende dei lussuosi appartamenti chiamati Home Suite, e gli Apartment Comfort, appartamenti spaziosi ed eleganti. Infine troviamo i classici Bungalow, villette a schiera di diverse dimensioni  che sono state rinnovate (Standard, Silver e Gold) e servizi, il tutto affacciato a un grande parco verde.
Inoltre ci sono le case mobili, le Marina Village posizionate fronte mare e da un po e stato inaugurato il nuovo villaggio chiamato Easy Village.












Completano il tutto i Lodge Openspace e gli Chalet, tutti costituite da un’ampia terrazza per respirare l’aria d mare.In diversi punti del villaggio ci sono lavanderie automatiche, lavatrici e asciugatrici; inoltre si potranno noleggiare biciclette e risciò.
Il divertimento in questo complesso non può di certo mancare! Infatti, potrete svolgere tranquillamente attività fisica all’aperto e potrete giocare a golf su un percorso con 18 buche.




 Gratuitamente, tutti gli ospiti possono svolgere attività nell'impianto sportivo che prevede campi da calcio e calcetto, mini tennis, paddle tennis, street soccer, il badminton, il paddle badminton, pallacanestro e pallavolo, beach volley, tiro con l’arco, tavoli da ping pong, jogging e una palestra. Inoltre lo staff propone attività motorie come aquagym, balli di gruppo, yoga e aerobica.
 Infine per chi ha voglia di relax, si può usufruire di una piscina semi olimpionica e una olimpionica. Per i giovani, Centro Vacanze Pra de Torri offre Activity Park, che offre skatepark, parete bouldering, 2 slackline e gabbia per il panna football, a pagamento invece minigolf e sport acquatici.
Un punto fondamentale di questo complesso è il Parco Acquatico, 34.000 metri quadrati di divertimento, che si affaccia sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini.


Qui il divertimento è assicurato: scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e l’isola dei pirati.Davanti al Pra' de Torri, c’e una distesa di 1 Km di spiaggia, con il mare poco profondo che garantisce nuotate tranquille e rilassanti. 
Altro punto fondamentale è il WIFI, che si estende nella piazza centrale, nel parco acquatico e in una parte di spiaggia. 

Infine l’Ufficio informazioni, al quale gli ospiti potranno chiedere consigli e suggerimenti sulle mete interessanti nelle zone e delle escursioni che vengono organizzate dal villaggio. Infatti, fuori dal Centro potrete visitare Caorle, uno stupendo borgo marinaro ricco di storia e tradizioni, ma c’e anche la laguna e i casoni. E poi, non si può non nominare Venezia, con i suoi palazzi e il Canal Grande.Non mancano di certo punti ristoro: dentro il Centro Vacanze si potrà scegliere tra 5 ristoranti pizzerie, con possibilità di take away, un ristorante sulla spiaggia e un bar gelateria nella pizzetta principale. 

Completano il quadro un supermercato, un fotografo, un negozio di articoli sportivi e abbigliamento casual, giornalaio, parrucchiere un bazar e una parafarmacia.. Cosa volete di più??

Vi invito a visitare il SITO di Pra' delle Torri, troverete sempre delle vantaggiose offerte! Quella in atto al momento è la 5=4: fino al 31 maggio e dall' 8 settembre, per tutte le tipologie di soggiorno, ogni 5 notti di permanenza, 1 notte è gratis.

#pradelletorri Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento