3.27.2017

I TUOI RISPARMI ATTRAVERSO I TUOI GIOIELLI!

Noi donne, chi più chi meno, abbiamo tutte una propensione in comune: i gioielli. Che sia magari una semplice catenina con un ciondolo particolare, o qualcosa di più importante magari con brillanti pietre preziose.. Insomma noi donne non ne possiamo fare a meno e molte di noi avranno sicuramente un cassetto pieno di collane, bracciali, anelli o altri preziosi. 
Ancora più spesso capita che magari questi gioielli siano in disuso, un po' perché i gusti cambiano, o magari potrebbe trattarsi di qualche regalo passato poco gradito. E se proprio questi ultimi potessero essere venduti, per avere a disposizione nell'immediato una cifra in denaro da investire in altro, magari una vacanza?

Io conosco la soluzione, si chiama METALLI PREZIOSI ed è una gioielleria che si trova in Toscana, precisamente a Scandicci, specializzata nella compravendita di metalli preziosi, soprattutto oro.






Questa gioielleria è molto utile per due tipologie di 'necessità':
- Per tutti coloro che vogliono vendere i proprio gioielli: in questo modo ogni cliente potrà avere in maniera immediata denaro in contanti per farsi una bella vacanza, svagarsi per un weekend, o rimediare ad un'urgenza economica improvvisa.
- Per tutti coloro che hanno la necessità di acquistare un gioiello, magari per un'occasione speciale, e intendono investire in oro, argento o comunque metalli che siano preziosi e non svalutabili nel tempo. Questo è veramente un punto molto interessante, perché è bene sapere che se si acquista un gioiello che non sia di lega preziosa, ma solo per moda, presto o tardi il gioiello stesso perderà di valore.






Inoltre Metalli Preziosi è un'ottima gioielleria per trovare un regalo prezioso al proprio amato, ai parenti o amici, per qualsiasi ricorrenza (matrimonio, battesimo, laurea,compleanno, ecc..) in modo da regalare un gioiello che negli anni, avrà sempre lo stesso valore e non verrà svalutato nel tempo, come per esempio può succedere per l’acciaio e il ferro.

Tra i pregi di questa gioielleria sono da annoverare i prezzi, veramente ottimi e concorrenziali, la serietà delle persone che vi lavorano e la trasparenza: nel sito potrete facilmente accedere alla sezione “valutazioni online” per poter avere un'idea sulla valutazione e sulla stima del vostro gioiello.

Quindi…cosa state aspettando? 



#metallipreziosi#oripreziosi #comprooroeargento

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento