4.26.2017

Essere uniche con i gioielli di GIOVANNI RASPINI..

Buzzoole
Noi donne amiamo i gioielli, che posso essere semplici bracciali oppure si può passare a delle grandi e elaborate collane o orecchini pendenti e pieni di luce e colori. 
Ma la cosa che più ci fa impazzire è essere uniche, e quindi possedere anche gioielli unici, che non si vedono in giro e che per te hanno un significato importante.




E proprio per questo vi voglio presentare la linea di gioielli di GIOVANNI RASPINISITO), un azienda che si trova qua nella mia zona di nascita, tra Arezzo Siena e Firenze e realizza a mano oggetti in argento inimitabili e elaborati in maniera unica e originale dagli anni ‘80. 
Non a caso il loro detto è “Fai cose belle e fallo sapere al mondo”. Esso si può trovare in varie boutique esclusive come Arezzo, Cortona (che ho potuto visitare dato che dista pochi km da casa mia), Siena, Milano, Roma, Brescia Napoli, Venezia, Orbetello, Foligno, Savona e Firenze.




Oltre ai gioielli in argento, questa fantastica azienda realizza anche oggetti per la casa; grazie alle tecniche orafe aretine conosciute nei secoli può realizzare oggetti in argento con pietre molto originale e soprattutto tue.

Nel loro SITO potrete trovare anche lo loro SHOP ONLINE in cui potrete vedere le loro collezioni. Una delle novità è la collezione primavera estate 2017 con oggetti in argenti e sfumature di blu e celeste..proprio per ricordare il mare e l’estate. Poi potrete trovare altre linee tutte da scoprire..come la golden, linea Animalier, linea Mare e poi la linea Uomo.



Inoltre potrete trovare la linea CHARMS, una linea in cui componi te il tuo bracciale con gli charm che più ti rappresentano, come per esempio potrete trovare lo charm farfalla, stella marina, lettere, gli charm degli animali o quelli d’amore. Un ottima idea per fare un regalo unico alla vostra ragazza no???




Un’altra innovazione di Giovanni Raspini è la linea TATTOO BANGLE , è una linea che racconta tutto di te, attraverso un bracciale d’argento battuto a mano, in cui può essere inciso qualsiasi cosa!





Per maggiori informazioni potete seguire GIOVANNI RASPINI anche tramite la pagina face book @GiovanniRaspini , pagina twitter @GiovanniRaspini e pagina instagram @giovanni_raspini .

#giovanniraspini #mygiovanniraspini #tattoobangle



Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento