4.06.2016

Outfit beige e bianco

Diamo il benvenuto al mio mese..APRILE!Aprile per me è qualcosa di magico..il mio compleanno,il compleanno di mio babbo e l'anniversario di fidanzamento con Mirko.Ma finalmente anche le giornate sono più lunghe,inizia a esserci le belle giornate con il sole e quindi ad avere anche più voglia di uscire.
Oggi vi mostro un'outfit dai toni chiari che si addice bene a questa stagione primaverile. Il tutto è partito dalle ballerine..eh già,finalmente noi donne possiamo liberarci degli scarponi e rimettere nel nostro armadio questa calzatura super femminile e adatta in ogni occasione(anche se per chi ha problemi di schiena non è che sia la calzatura migliore!).
 Le ballerine che ho indossato sono di Prosperine Flat (link in fondo all'articolo),un brand made in Italy situato in provincia di Arezzo(Subbiano) che fabbrica delle bellissime ballerine da donna e da bambina.
Hanno voluto continuare la nostra collaborazione iniziata la scorsa stagione con altri 2 modelli delle loro creazioni. Uno dei modelli di questa stagione è questo modello beige con le nappine sulla parte anteriore.



Il tutto è stato abbinato a una blusa bianca della collezione PE 2014-15 di Zara a mezze maniche in chiffon molto leggera e un cardigan in cotone dai toni del beige e del bianco con queste onde nella parte davanti per dare movimento e particolarità all'outfit. Il cardigan è della collezione PE 2015-2016 di Camaieu
Infine per dare vivacità e per dare quel tocco in più,ho optato per una tracollina di Liujo collezione AI 2014-15 dalla trama maculata che riprende il colore dell'outfit in generale.





Alla fine,io amante delle collane e di qualsiasi cosa che brilla,non potevo non abbinare all'outfit questa collana simil Zara(da Zara costava 30 euro..ma cosa si erano bevuti? =) ) con queste pietre trasparenti a formare dei fiori e rifinite da una base dorata che riprende i dettagli appunto dorati della borsa.
Con questa collana ho voluto dare quel tocco chic e per esaltare tutto ciò. 
Per rendere comunque il look meno pesante(e per chi odia le collane grandi),io direi che anche una semplice collana lunga con un ciondolo appeso rende il look lo stesso elegante e sofisticato




TOTAL LOOK:
COLLANA Aliexpress


A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook


Nessun commento:

Posta un commento