4.08.2016

Insieme con gli occhiali HawkersCo!!

Oggi,dopo tanti giorni di bel tempo,con un bel sole che illuminava tutti i luoghi,è tornato il brutto tempo:nuvole,nuvole e ancora nuvole,con anche un po di pioggia. 
Ma anche quando il tempo non è dei migliori,nella borsa di una donna troveremo sempre un paio di occhiali.
Si,gli occhiali. Si pensa che sia un accessorio estivo,da indossare ogni giorno per proteggersi dal sole, e invece anche d'inverno fanno la loro figura:si vedono spesso indossati dai vip per nascondere le occhiaie o gli occhi struccati durante le loro giornate,oppure perchè danno quel atteggiamento un po chic.
Insomma,gli occhiali sono un accessorio fondamentale e un must in ogni stagione.
Oggi infatti vi voglio parlare degli occhiali di HawkersCo.



Intanto li ringrazio per questi occhiali di cui mi hanno omaggiato. Entrambi i modelli sono stati spediti tramite corriere, e sono arrivati entrambi con la loro scatola e la loro sacca morbida.
Sono degli occhiali decisamente estivi,con queste lenti specchiate e montatura molto sportive.
Nel sito comunque potrete trovare anche altri modelli con altre montature e altri colori di lenti come rosa blu e viola.
I prezzi si aggirano tra i 20 e i 30 euro quindi veramente alla portata di tutti e in più la spedizione è gratuita. Ma volete risparmiare ancora di più??

Allora se usufruirete del codice HCl20MARTY avrete diritto a un ulteriore sconto del 20% sul vostro ordine..che aspettate?!?!
(So if you use the code HCl 20 MARTY are entitled to a 20% additional discount on your ordine..che waiting for?!?!)








Per ulteriori informazioni sui modelli,costi e spedizioni potete trovare HawkersCo su:






A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook




Nessun commento:

Posta un commento