2.18.2016

Outfit Black and White con il pullover di Tezenis!

Tra poco sono finiti anche questi saldi della collezione invernale:molte collezioni simili tra i vari brand,in cui i colori predominanti sono stati il bordeaux,il color cammello e il verde che lasciano il posto invece ai colori estivi di quest anno tra cui il giallo.
Io in questi saldi devo dire che ho trovato molti capi e accessori a buon prezzo soprattutto in questa ultima parte quando diciamo troviamo sulle vetrine il termini "ultimi ribassi" o il "tutto a 10 20 30 euro".

Ma il capo predominante di questo outfit invece l ho acquistato il primo giorno di saldi in Toscana a Tezenis: sappiamo tutti che questo brand inizia subito alla grande con un bel 50% di sconto sulla collezione e lo noti anche quando vedi dalle persone che fanno la fila fuori dal negozio aspettando il loro turno per entrare.



Appena l ho visto non potevo non prenderlo:è un pullover corto (quindi ottimo con i jeans a vita alta),a maniche lunghe, un po pelosetto bianco e nero e in fondo queste frange nere di finta pelle.Devo dire che è molto largo e tiene veramnte molto caldo,non pensavo sinceramente.
Scontato al 50% è costato solo sui 13 euro.Ho aggiunto in piu questa collana di una collezione passata di zara modello cristallo a forma di fiori.


Infine gli altri accessori giocano sul color beige in contrasto con bianco e nero:la borsa (modello Liujo Global color sabbia) e le scarpe sportive (della collezione SS16 disponibili anche argento).
Infine ho aggiunto 2 bracciali realizzati a mano sul nero e sul blu.




TOTAL LOOK :
Scarpe e borsahttp://www.liujo.com/it
BraccialettiMarta_bijoux
Collana: Aliexpress

A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook | Twitter



Nessun commento:

Posta un commento