2.04.2016

Outfit Blu & Grigio con riflessi d'Argento

Oggi vi mostro un outfit sui toni del blu e dell'argento.
Rispolverando il mio armadio,ho ritrovato questo giacchettino grigio con dei riflessi argento preso qualche collezione fa da Camaieu,e mi è venuta l'ispirazione di abbinarlo ai miei accessori preferiti argento e un blu scuro..che ne dite?


La blusa in tessuto modal è di qualche collezione fa di Tezenis: senza maniche con questa trama nel collo e anche in fondo al top ed era disponibile anche nero.
Giacca come ho già detto è di Camaieu,un brand francese che purtroppo in Italia ancora non si trova benissimo perché ci sono pochissimi negozi ma è un brand con prezzi medi (tra H&M e Zara per quanto riguarda i prezzi) con una buona vestibilità e delle collezioni veramente carine e al passo con la moda giovanile.



Anche questa volta non ho voluto eccedere con accessori,mi sono limitata al minimo ma che si abbinassero bene al tutto..e Tiffany è uno di questi.
Amato da ogni donna del mondo,questo cuoricino argento è l'eleganza in persona non ci sono parole.Al polso e al collo (ma anche gli orecchini) danno proprio quel tocco in piu in qualsiasi occasione.
E poi abbinato a TIffany,ce anche il mio Pandora,e anche lui non è da meno;un prezzo accessibile a tutti,un bracciale personalizzato come vuoi te..chi è che non ne ha o ne vorrebbe uno?



Infine ecco gli ultimi accessori per completare il mio outfit:altri 2 braccialetti di cui uno handmade sui toni del blu e argento e un portachiavi sempre handmade a forma di cuore  con ciondolo a forma di Tour Eiffel da aggiungere alla mia chiave della mia 500..insomma tutto è pronto..go!


TOTAL LOOK:


A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook | Twitter



Nessun commento:

Posta un commento