3.27.2017

I TUOI RISPARMI ATTRAVERSO I TUOI GIOIELLI!

Noi donne, chi più chi meno, abbiamo tutte una propensione in comune: i gioielli. Che sia magari una semplice catenina con un ciondolo particolare, o qualcosa di più importante magari con brillanti pietre preziose.. Insomma noi donne non ne possiamo fare a meno e molte di noi avranno sicuramente un cassetto pieno di collane, bracciali, anelli o altri preziosi. 
Ancora più spesso capita che magari questi gioielli siano in disuso, un po' perché i gusti cambiano, o magari potrebbe trattarsi di qualche regalo passato poco gradito. E se proprio questi ultimi potessero essere venduti, per avere a disposizione nell'immediato una cifra in denaro da investire in altro, magari una vacanza?

Io conosco la soluzione, si chiama METALLI PREZIOSI ed è una gioielleria che si trova in Toscana, precisamente a Scandicci, specializzata nella compravendita di metalli preziosi, soprattutto oro.






Questa gioielleria è molto utile per due tipologie di 'necessità':
- Per tutti coloro che vogliono vendere i proprio gioielli: in questo modo ogni cliente potrà avere in maniera immediata denaro in contanti per farsi una bella vacanza, svagarsi per un weekend, o rimediare ad un'urgenza economica improvvisa.
- Per tutti coloro che hanno la necessità di acquistare un gioiello, magari per un'occasione speciale, e intendono investire in oro, argento o comunque metalli che siano preziosi e non svalutabili nel tempo. Questo è veramente un punto molto interessante, perché è bene sapere che se si acquista un gioiello che non sia di lega preziosa, ma solo per moda, presto o tardi il gioiello stesso perderà di valore.






Inoltre Metalli Preziosi è un'ottima gioielleria per trovare un regalo prezioso al proprio amato, ai parenti o amici, per qualsiasi ricorrenza (matrimonio, battesimo, laurea,compleanno, ecc..) in modo da regalare un gioiello che negli anni, avrà sempre lo stesso valore e non verrà svalutato nel tempo, come per esempio può succedere per l’acciaio e il ferro.

Tra i pregi di questa gioielleria sono da annoverare i prezzi, veramente ottimi e concorrenziali, la serietà delle persone che vi lavorano e la trasparenza: nel sito potrete facilmente accedere alla sezione “valutazioni online” per poter avere un'idea sulla valutazione e sulla stima del vostro gioiello.

Quindi…cosa state aspettando? 



#metallipreziosi#oripreziosi #comprooroeargento

Buzzoole

3.20.2017

Alla scoperta dei Chianti attraverso LA LOCANDA DI PIETRACUPA..

Da una casa antica del ‘900, Monica e Massimiliano, con Franca e Luca, nel 1999 hanno dato vita alla Locanda di Pietracupa (questo il link del SITO ).
Essa infatti è una grande struttura, costruita e preso vita il 3 luglio del 2000, in cui al piano terreno troviamo un grandissimo ristorante, e al primo piano invece possiamo trovare 4 meravigliose camere in tinta pastello in cui è possibile alloggiare.

Completano il quadro, un grande giardino e una magnifica vista sulle colline del Chianti Classico. Questa struttura infatti, si trova nel Chianti classico, a metà strada fra Firenze e Siena, in una posizione molto facile da raggiungere e molto strategica per ammirare il paesaggio toscano.





Alla cucina ci pensano le donne, Monica e Franca, mentre gli uomini si occupano della sala. 
Tutti e 4 però studiano e propongono le loro idee, soprattutto sui piatti da servire; se uno di loro pensa che quel piatto non deve essere inserito  nel menù, allora si rifanno da capo per cercare un altro piatto migliore. Questo loro metodo serve per avere 4 opinioni diverse e quindi per avere una maggiore garanzia nella riuscita del piatto.

E tutto questo lo fanno tutte le stagioni, per dare sempre novità nella carta del menù. E cosa non da poco, loro ricercano e studiano i loro piatti attraverso gli ingredienti della nostra amata Italia, dal nord fino al sud, mantenendo quindi la tradizione toscana sempre presente anche nell’elaborazione stessa dei piatti, per esaltarne i sapori.

Ad affiancare i loro piatti, ci pensa un ottima scelta di vini attraverso la carta dei vini seguita da Luca; in essa infatti è possibile scegliere tra vari vini sia della zona ma anche italiani e internazionali.






Le due coppie che hanno dato vita a questa elegante e conviviale struttura, sono il fiore all’occhiello di tutto ciò, in quando lavorano con professionalità facendo sentire l’ospite a suo agio e coccolato. 
Questa loro caratteristica è stata molto apprezzata anche da un grande personaggio dello spettacolo che ama il nostro Paese, George Clooney




Proprio per queste sue caratteristiche, la locanda di Pietracupa negli ultimi anni ha riscosso un enorme successo, tanto che si può trovare una loro recensione anche sulle guide più importanti, articoli su testate nazionali e internazioni
(Condè Nast Traveller - Geo - ecc) fino ad essere scelti, per rappresentare l’Italia, da pasta Agnesi per una dimostrazione della nostra cucina in Asia (Taiwan e Thailandia) con feedback molto alti. 

Per maggiori informazioni potete trovare anche La locanda di pietracupa su facebook al link https://www.facebook.com/Locanda-di-Pietracupa-177492615695218/ , su instragram al profilo @la_locanda_di_pietracupa.


#locandapietracupa #tuscanyexperience #tipicitaefantasia
Buzzoole

3.06.2017

Dillo con i braccialetti BLVCOUT !!!

Un simbolo che è stato è stato preso in considerazioni in diversi ogetti negli ultimi mesi, è l’ancora. Molte persone infatti si tatuano questo soggetto che ha diversi molti significati, anche se l’apparenza non sembra. L’ancora infatti è il mezzo con cui la nave si stabilisce e si ferma in un determinato punto, e quindi ha una funzione di fissare e di legare. Quindi il suo significato allegorico è quello di dire “io sono il tuo punto fisso, la tua ancora di salvezza, non ti lascerò mai alla deriva, ti aiutero e ti proteggero da tutte le tempeste e i momenti negativi che la vita ti darà”.

E come sarebbe regalare in modo semplice, qualcosa che appunto simboleggia tutto questo?

ENGLISH A symbol that has been has been taken into consideration in several ojects in recent months, is the anchor. Many people in fact tattooed this subject that has many different meanings, even though it does not appear. The fact still is the means with which the ship is established and stops at a certain point, and then has a function to fix and tie. So its allegorical meaning is to say "I am your fixed point, your lifeline, I will never leave you adrift, I will help you and will protect you from all the storms and the negative moments that life gives you."

And as it would be so easy to give, something that precisely symbolizes all this?


E proprio per questo c ha pensato BLVCKOUT BRACELETS , che ha realizzato dei magnifici bracciali con l’ancora, di qualsiasi colore lo vorrete. 
Ogni bracciale è chiamato con un nome di una metropoli mondiale ed io ho scelto il modello “London”, che costa 31 euro (hanno tutti lo stesso prezzo) e lo potrete acquistare QUI . Oltre a questo modello, potrete trovare nel loro shop online anche i braccialetti con le perle, disponibili in 9 modelli a 24 euro e inoltre da poco hanno introdotto i porta carte e i gemelli da mettere alle camicie.
Sono dei bracciali molto semplici ma che danno quel tocco di eleganza a qualsiasi outfit lo aggiungerete, possono essere accostati a diversi modelli di orologio, sia con cinturino in pelle che in acciaio.. insomma, una vera chicca per tutti!

ENGLISH  And just for this c thought BLVCKOUT BRACELETS, who made magnificent bracelets with anchor, any color you want it.
Each bracelet is called with a name of a world metropolis and I chose the "London" model, which costs 31 Euros (all have the same price) and can be purchased HERE. In addition to this model, you will find in their online shops also bracelets with pearls, available in 9 models to 24 euro and also recently introduced the card holder and the twins to put the shirts.
They are very simple but bracelets that give a touch of elegance to any outfit you add, can be combined in different watch models, both with leather strap and steel .. in short, a real treat for all!





A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook | Twitter