7.14.2017

Gustare la cucina toscana all'OSTERIA DEI TRENTA..

Tutti lo sappiamo che la cucina toscana è una delle più buone d'Italia, ricca di antipasti ma anche vari tipi di pasta e sughi e come non nominare la bistecca fiorentina o la chianina. 
E ogni turista che viene a visitare la toscana cerca sempre un ristorante o osteria o trattoria che possa dare l'idea di quello che la cucina toscana possa offrire.

E per questo che io vi consiglio l’Osteria dei Trenta (link SITO) che è un’attività a conduzione familiare nata tre anni fa da Giuliano ed Alessandro, cuochi e titolari, che si trova a pochi passi da Cavriglia. 







Questa osteria ha un parcheggio privato e dispone di 60 coperti e di una bella veranda e una terrazza coperta.In questa osteria potrete gustare le specialità locali come la bistecca. fritto misto e la tagliata con tartufo e funghi di stagione; inoltre sara possibile gustare vari salumi e i formaggi locali e i crostini caldi. 

Per completare il tutto, si puo gustare egli ottimi vini come il Brunello di Montalcino e. grappe barricate.

Inoltre, su prenotazine è possibile concordare un menù fisso ed organizzare eventi, come degustazioni ed apericene di 4/5 portate. 



#osteriadeitrenta #cucinatoscana #tartufo


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento