1.12.2017

Cialde per caffè a basso prezzo? Le puoi trovare da COFFING!!

Un soprannome che i miei amici mi hanno attribuito da sempre è “caffeinomane”.Come si fa a rinunciare a una buona tazza calda e fumosa di caffè la mattina appena svegli per darsi la carica per affrontare una giornata di lavoro. Il caffè viene anche chiamato pausa bevanda..e come mai vi chiederete. 
Perché quante volte si dice, nel pomeriggio: ora esco un attimo dall’ufficio/lavoro e vado a prendermi un caffè al bar (magari insieme a una bella pasta o cornetto per una merenda). Beh dobbiamo ammetterlo: la maggior parte delle persone non riescono proprio a non bere il caffè e in questo gruppo ci inserisco pure me stessa.

Anche io adoro il caffe la mattina, insieme al latte di soia per iniziare bene la giornata e darmi la carica giusta. Da quando ho iniziato a prenderlo la mattina mi trovo più concentrata durante la giornata (anche se poi verso le 17 un'altra tazzina me la concedo volentieri), più sveglie e più allegra. Praticamente non posso fare a meno del caffe. Lo adoro in ogni modo: prendo sia quello in cialde ma anche quello solubile.. basta che sia caffe =).


Proprio per questo motivo, vi voglio far conoscere COFFING, un brand che vende cialde e capsule per macchine da caffè. Oltre che nei punti vendita fisici come Prato, Lucca, Pistoia e Firenze, potete acquistarle tranquillamente le vostre cialde anche tramite il sito di E-COMMERCE .
Chi acquista online riceve la merce in un giorno lavorativo (due giorni per Calabria e isole) e può godere di un’estrema sicurezza sia nei pagamenti che nella spedizione, oltre a poter contattare in qualsiasi momento il call center per chiarimenti e informazioni varie.





 Molti sono i brand che potrete trovare nel loro e shop: Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Lavazza A Modo Mio, Nescafè Dolce Gusto, Illy e Bialetti; e poi Borbone, Caffè Garibaldi, Gimoka e Meseta.

Inoltre, si aggiunge una gamma di miscele prodotte a marchio proprio, a nome “Cofffee” e compatibili per i sistemi Espresso Point, A Modo Mio, Lavazza Blue e Nespresso, che sono sinonimo di qualità e risparmio. Le tre “F” del nome stanno infatti a indicare “tre volte caffè, tre volte buono", in due varianti, Gusto Crema e Forte Deciso, che sapranno trovare il giusto consenso anche per i palati piu esigenti.
Periodicamente vengono proposte offerte e i prezzi sono comunque molto competitivi ..quindi rimanete sempre sintonizzati sullo loro sito internet!
Oltre che il sito internet potete trovare COFFING nei loro profili social face book @coffingcaffeedintorni e twitter @coffingstore.


#Coffing #Cofffee #3volteCaffe

A presto,Martina 
 seguimi su Instagram | Facebook | Twitter Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento