3.29.2016

Outfit senape e bordeaux

Ciao a tutti e ben tornati da queste seppur piccole vacanze.
Oggi vi mostro un outfit di qualche settimana fa con colori che diciamo sono più autunnali ma che comunque vanno bene anche per questa stagione primaverile. 
Il particolare di questo outfit è la collana realizzata a mano da Lorenza,una ragazza con la passione per le collane tanto è che ne ha fatto il suo passatempo preferito. 
Per me ha realizzato questa collana sui toni del color senape con delle piccole frange bordeaux,molto sportiva e chic.




Da qui ha preso spunto il mio outfit combaciando ogni capo con massima cura e cercando di non andare sul banale o comuque non valorizzare l'accessorio principale. 
E cosi ecco il mio outfit con questa blusa a 3/4 di maniche in chiffon molto leggera e questo cardigan un pò peloso color bordeaux preso per i saldi (l'unica pecca è il materiale:acrilico!).
Nella parte bassa ho aggiunto un classico jeans skinny a vita media con gamba stretta in fondo abbinata a una derby color blu e bordeax lucido.
Infine una borsa a mano abbastanza capiente per tutti i giorni e che riprende molto i colori predominanti di questo outfit,mentre per la sera avrei optato per una tracolla più piccola.






TOTAL LOOK:

COLLANA Love Creations
BLUSA Camaieu
CARDIGAN H&M
JEANS Liujo
BORSA Piero Guidi
SCARPE Motivi AI 2015/2016


A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook


Nessun commento:

Posta un commento