3.01.2016

Outfit blu e nero con un particolare dettaglio..

Io non amo molto l'accostamento tra il nero e il blu,specialmente se quest'ultimo è su una tonalità scura e che quindi non ha un grande contrasto con il nero,colore forte e deciso.
Ma questa volta ho fatto un eccezione.

Tutto è partito dall'accessorio predominante e diciamo quasi l'unico in tutto l'outfit :questa stupenda pochette con frange valorizzata da questo verde fluo e celeste chiaro in contrasto con i colori freddi nero e blu.






Questo modello e tanti altri modelli con altrettante fantasia le potete trovare da UPCYCLEDSTYLES ,un azienda thailandese che realizza pochette borse,bigiotteria e piccoli accessori di cui vi mosterò in un altro articolo i loro oggetti. 
Io ho scelto questo modello a pochette(che puo essere portata a mano oppure per un look piu easy,con una tracolla che si trova all'interno),molto capiente,con queste frange lunghe abbastanza ma non troppo ingombranti con questa tonalita dei toni del blu e verde ottima sia d'inverno che d'estate,il tutto contornato dall'intramontabile nero.


Questo accessorio di cui vi ho parlato sopra, fa da contorno a un outfit molto semplice nel complesso,ma molto sportivo e adatto a qualsiasi momento della giornata.
Si basa di una semplice blusa della collezioe AI 2015-16 di Pimkie larga in georgette a maniche lunghe tutte lavorate come nella parte alta della blusa,molto delicata e elegante,da un jeans bottom up dai toni chiari,un blazer slim con un bottone sul punto vita per valorizzarlo e da una classica derby inglese nero lucido



Per dare tono e per un contrasto elegante,ho optato inoltre per questa collana lunga dorata con un ciondolo in plexiglass a cuore realizzata da Virginia di Roses Bijoux .Se andrete nel suo store,potrete scegliere tra molte placchette dove potete scrivere qualsiasi frase,nome o altro.





A presto,Martina 
seguimi su Instagram | Facebook

Nessun commento:

Posta un commento