11.17.2015

Una maglia chic e divertente!

Ebbene si,stiamo andando mano a mano verso una stagione fredda,in cui le giornata sono più corte e meno voglia di uscire.Anche la stagione che stiamo vivendo può influire sul nostro stile e sul nostro modo di vestire.Infatti in questi giorni cerco sempre dei capi dai toni più scuri e più adatti a una stagione fredda.
Oltre al nero e blu,un altro colore che adoro in questa stagione è il grigio,dai toni più chiari e delicati fino a quelli scuri.è un colore che può essere abbinato al rosa cipria in un outfit dolce e romantico,al classico nero per un look piu elegante e da persona matura.

Oggi vi mostro questa maglia divertente che mi ha inviato gentilmente un negozio nella provincia di Parma,precisamente a Bedonia.Il negozio si chiama Effe Moda ed è un negozio di abbigliamento e accessori adatto a ogni tipo di ragazza:dalle giacche al jeans,dalle scarpe fino alle bluse potete trovare veramente ogni accessorio che volete che vi valorizzi.
Io ho scelto questa t shirt divertente con la scritta Celfie ..vi piace?
 Nel primo caso ho abbinato questa t shirt con una tracollina dai toni bianca,nero e grigia con cui ho voluto fare un contrasto con l'oro di una semplice collana a catena che da l idea di un look piu sportivo e anche universitario.Nel secondo caso invece ho voluto essere un po piu chic abbinando la t shirt a un semplice jeans e a una pochette nera a cui possono essere abbinati delle classiche decolte nere oppure uno stivale sempr nero.Il tutto viene abbinato al rossetto Rosso intenso di DIOR.
Se volete avere altre informazioni circa i prezzi ,disponibilita, spedizioni e qualsiasi altra informazione potete trovarli su:

INSTAGRAM EffeModa
FACEBOOK EFFE MODA

Nessun commento:

Posta un commento