7.08.2015

Collaborazione carola_creazioni

Non Eccomi qua!!!il caldo e gli esami mi stanno mettendo ko ma alla fine vincerò io!!!beh che dire..siamo arrivati già al periodo saldi(farò poi un post x farvi vedere i miei acquisti)..ma oggi mi voglio soffermare su una dolcissima ragazzo che lavora il fimo,Carola che la potete trovare come carola_creazioni su Instagram..
Ecco quello che gentilmente mi ha mandato:un paio di orecchini color "salmone" fatto interamente in fimo..ma non sono stupendi?!?!..carola è veramente una ragazza dolcissima e è possibile personalizzare tutto quello che volete.io ho chiesto questo colore xke in primis lo posso abbinare a molti colori e è molto fresco e estivo..che ve ne pare?
E voi cosa aspettate a richiedere un accessorio personalizzato solo x voi???

Instagram:carola_creazioni 

Nessun commento:

Posta un commento