2.28.2015

Perchè "les nuances" ?

Come prima cosa vi voglio dire come mai mi sono data questo nome "les nuances de Martina"..e tutto è partito da qui,da questa trilogia che mi ha appassionato molto e è una cosa veramente  strana per una come me che odia i libri e la lettura!Un anno fa circa mi prese l'impulso di leggere il primo capitolo e in una settimana l'ho finito,poi il secondo e il terzo.Per me il primo è stato il piu bello e poi tutto questo scandolo sessuale io non ce lo vedo proprio per niente.La trama alla fine non è la loro attivita sessuale =) , ma quanto una persona puo cambiare l'altro in qualsias modo.Poi appena ho saputo che usciva il film,non potete capire la contentezza!Non vedevo l'ora che fosse il 13 febbraio..

..e il 13 Febbraio è arrivato..e non potevo aspttare di meglio.Ho sentito vari giudizi sul film e ora vi dico la mia:secondo solo a chi ha letto il libro puo essere piaciuto il film perche conosce la trama,i pezzi mancanti,tutte le vincede tra Ana e Mr.Grey.Per me e stato un film piacevole da vedere che infatti ho rivisto per ben due volte.E poi..perche noi donne non possiamo sognare un uomo come Mr.Grey?..e a voi come è sembrato il film?..buona serata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento